Arizona Loading

APRONO LE ISCRIZIONI ALLA XX EDIZIONE DE "LA FABBRICA DI CARTA" IL SALONE DEL LIBRO DEGLI AUTORI ED EDITORI DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

Home / ARCHIVIO NOTIZIE APRONO LE ISCRIZIONI ALLA FABBRICA DI CARTA 2017

APRONO LE ISCRIZIONI ALLA XX EDIZIONE DE "LA FABBRICA DI CARTA" IL SALONE DEL LIBRO DEGLI AUTORI ED EDITORI DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

L'attesissima 20^edizione della Fabbrica di Carta aprirà i battenti al Centro Culturale La Fabbrica di Villadossola dal 20 aprile al 1 maggio 2017. Il Salone del Libro degli autori ed editori del Verbano Cusio Ossola organizzato dall'Associazione Libriamoci-Editori e Librai del VCO con il supporto della Provincia del Verbano Cusio Ossola, è uno degli appuntamenti culturali più interessanti e seguiti dell'Alto Piemonte: l'edizione del ventennale si annuncia oltremodo ricca ed appassionante.

Un vasto e curioso pubblico di appassionati, fidelizzato negli anni e attirato dalle molte nuove proposte di autori ed editori locali e non solo, visita La Fabbrica di Carta ogni anno. La manifestazione, ben radicata in questi due decenni sul territorio, è infatti meta irrinunciabile per i lettori del Verbano Cusio Ossola, che riconoscono l'evento come punto di riferimento culturale a livello locale. Attesa anche per il tema scelto per l’edizione 2017 del Salone, che verrà presto svelato. Nel frattempo sono aperte le iscrizioni per tutti gli autori, gli editori, le associazioni e gli enti interessati. Sono invitati a partecipare al Salone tutti gli autori residenti nel Verbano Cusio Ossola e gli autori provenienti da fuori provincia che abbiano scritto storie legate al nostro territorio. La partecipazione è inoltre aperta a tutte le case editrici.

 Le schede per l'iscrizione, che troverete allegate, vanno compilate e restituite entro martedì 28 febbraio 2017.Le novità editoriali, pubblicate dopo il mese di settembre 2016, indipendentemente dal tema trattato, potranno essere presentate durante la manifestazione nello spazio appositamente allestito, prenotandosi telefonicamente entro martedì 28 febbraio 2017 allo 0323 4950283.

Per ulteriori informazioni:

www.teatrolafabbrica.com,
https://www.facebook.com/fabbricadicarta/