Arizona Loading

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI “PUNTI INFORMATIVI“ E PER LA COSTITUZIONE DELLA RETE TERRITORIALE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI NEL VERBANO CUSIO OSSOLA

Home / ARCHIVIO NOTIZIE AVVISO PUBBLICO RETE TERRITORIALE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI “PUNTI INFORMATIVI“ E PER LA COSTITUZIONE DELLA RETE TERRITORIALE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI NEL VERBANO CUSIO OSSOLA

Provincia del Verbano Cusio Ossola

 

Si rende noto che la Provincia del Verbano Cusio Ossola ha pubblicato un AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ADESIONE ALLA RETE TERRITORIALE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI DEL VERBANO CUSIO OSSOLA E PER LA CANDIDATURA A DIVENTARE “PUNTI INFORMATIVI” (L.R. 5/16 “Norme di attuazione del divieto di ogni forma di discriminazione e delle parità di trattamento nelle materie di competenza regionale” e successivo regolamento attuativo).

 

Negli Allegati - approvati con Determinazione Dirigenziale n. 1582 del 18/12/2017 - i Soggetti interessati potranno prendere visione del bando e scaricando la modulistica allegata potranno inviare la propria candidatura per aderire alla Rete territoriale contro le discriminazioni o per proporsi come “Punti informativi” della stessa.

 

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 19/01/2018.

 

Vedi allegati

 

  • AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
  • FAC-SIMILE 1 – MODELLO DOMANDA RETE
  • FAC-SIMILE 2 – MODELLO DOMANDA PUNTI INFORMATIVI

 

Si comunica inoltre che il giorno

giovedì 11 gennaio 2018 alle ore 16 presso la Sala congressi “G. Ravasio” della Provincia

 

è convocata la RIUNIONE DEI SOGGETTI INTERESSATI AD ADERIRE ALLA RETE TERRITORIALE CONTRO LE DISCRIMINAZIONI E DEI SOGGETTI INTERESSATI A PROPORSI COME PUNTI INFORMATIVI DELLA STESSA (Enti/istituzioni pubbliche, organizzazioni di rappresentanza delle parti sociali, organizzazioni private senza scopo di lucro fondate con Atto costitutivo e Statuto).

In quell’occasione saranno date informazioni importanti sull’operatività della Rete territoriale contro le discriminazioni e sulla funzionalità dei Punti informativi.

All’incontro parteciperanno anche rappresentanti del Centro regionale contro le discriminazioni.


 

Per info:

Nodo Territoriale contro le discriminazioni della Provincia del Verbano Cusio Ossola

Via dell’Industria 25, Verbania (VB)

tel. 0323 4950408 – 366 - 566

e-mail: antidiscriminazioni@provincia.verbania.it

Federica Monaco – Donatella Strano